Novità: iniziativa gratuita a offerta a tutti.
I dettagli:
Buongiorno a tutti. Come vedete il progetto Rare-menti è ormai all’inizio. Vi suggerisco con tutto il cuore di partecipare. Questo tipo di iniziative sono molto utili per chi, come noi, ha senza dubbio il bisogno di esplorare nuovi modi di trovare forza ed equilibrio. Il progetto è rivolto ai care giver “diretti” ma anche a quelli che indirettamente hanno a che fare con un nipote, un parente, un amico che viva quotidianamente la condizione di malato raro. È un modo alternativo di prendersene cura. Il principio è aiutare se stessi per sostenere meglio quella persona.
Sono sicuro che ne otterremo molti vantaggi, e il nostro far parte di questa comunità, di questa associazione ne acquisterà in forza e significato. Estendete anche al di fuori del nostro gruppo l’invito ad esserci, a partecipare, è un occasione unica per tutti, anche per chi non ha a che fare né direttamente né indirettamente con le malattie rare.
Si potrà aderire gratuitamente ad una iniziativa che può solamente migliorare il proprio benessere. Per approfondire o per iscriversi contattate direttamente me, i posti disponibili non sono moltissimi, vi suggerisco di agire prontamente.
Un abbraccio,
Angelo, presidente Angeli Noonan onlus whatsapp 3351821156.
Per apprendere sul metodo del Social Dreaming potete andare sulla pagina https://www.facebook.com/sognosono/