presidente@angelinoonan.it

Via Carlo Lorenzini, 46 - 00137 ROMA

Chocolate easter eggs, choco rabbit and colorful sweets on stone background greeting card. Top view. Flat lay

A Pasqua dona un sorriso agli Angeli Noonan

La Sindrome di Noonan è una malattia genetica rara che colpisce un bambino su 1.000 – 2.500 nati.

I bambini che nascono con questa anomalia genetica manifestano un irregolare sviluppo di alcune parti anatomiche del corpo, in particolare del cuore e dell’apparato muscolo-scheletrico.

Utilizzando trattamenti appropriati, la maggior parte dei bambini nati con la sindrome di Noonan riesce a condurre una vita adulta normale.

Con una donazione minima di 12 euro riceverai una colomba classica da 800 gr. (Az. Bonfanti, Villafranca Piemonte – TO).

Con una donazione minima di 10 euro riceverai un uovo di cioccolato da 300 gr. al latte o fondente (Azienda La Casa del Dolce, Ciampino – RM)

Per comunicare le tue donazioni per la raccolta fondi di Pasqua scrivi a: presidente@angelinoonan.it

Per le donazioni:

IBAN IT20V0200805054000010831455 c/c Unicredit Banca intestato ad Angeli Noonan Onlus

Puoi sostenerci anche con il 5×1000:

codice fiscale 97456430582