Home / Blog / WE WILL ROCK YOU – Lo spettacolo di beneficenza si sposta al Laghetto Granieri di Nettuno.

WE WILL ROCK YOU – Lo spettacolo di beneficenza si sposta al Laghetto Granieri di Nettuno.

ATTENZIONE, IL TEATRO E’ STATO NUOVAMENTE CHIUSO.
IL MUSICAL SI FARA’ SEMPRE IL 30 MAGGIO 2014 AL TEATRO LAGHETTO GRANIERI DI NETTUNO IN VIA DEI FRATI, TRAVERSA BEATO PADRE PIO.

GRANDE SPETTACOLO DI MUSICA E DANZA DEI RAGAZZI DEL MUSICAL E LA SCUOLA DI DANZA GRAND JETé

 

 LOCANDINA-CORRETTAVENERDI 30 MAGGIO ORE 21,

UN APPUNTAMENTO DA NON PERDERE. VIENI AL TEATRO LAGHETTO GRANIERI DI NETTUNO IN VIA DEI FRATI, TRAVERSA BEATO PADRE PIO.
L’INTERO INCASSO SARà DEVOLUTO AD ANGELI NOONAN ONLUS

La Terra tra 300 anni si chiamerà Pianeta Mall e Killer Queen è a capo della corporazione che la governa stando bene attenta a mantenere l’ordine sociale rendendo le persone un esercito di uguali: I Gaga Kids. Ma un gruppo di ribelli c’è, i Bohemian, e credono nel potere liberatorio della musica.
Come ci credono I RAGAZZI DEL MUSICAL e la SCUOLA DI DANZA GRAND JETé che con We Will Rock You portano sul palco la musica travolgente dei Queen e una storia d’amore e solidarietà.
L’incasso della serata infatti, con la partecipazione straordinaria dei ragazzi della scuola Secondaria di 1° grado dell’Istituto Comprensivo Zona Leda, sarà interamente devoluto alla nostra Associazione.

Buddy, il ragazzino protagonista della famosa hit dei Queen, batte forte piedi e mani e nel ritornello tutti intonano a gran voce Noi ti scuoteremo, Cantando, Noi ti scuoteremo. Ed è proprio quello che faranno I ragazzi sul palco: con la musica staneranno chi pensa di restarsene a casa seduto in poltrona e lo porteranno a teatro!

I Bohemian vinceranno la battaglia contro l’agguerrita milizia armata di Killer Queen, riporteranno la musica sul pianeta non più omologato e triste: Killer Queen è sconfitta e la Terra è salva.
Lo spirito giusto per chi con la propria arte regala allegria e la mette al servizio degli altri.

NON RINUNCIARE ALLA MUSICA, VIENI AL TEATRO AL TEATRO LAGHETTO GRANIERI DI NETTUNO IN VIA DEI FRATI, TRAVERSA BEATO PADRE PIO!

I biglietti sono in vendita al prezzo di 8,00 euro
Puoi acquistarli sul posto o contattando:

  • -Paola Pedditzi: 349.2126328;
  • -Catia Cianfarani: 349.3042652;
  • -La scuola di danza Grand Jeté: 06/92732983

 

About admin

admin

Check Also

Programma Meeting 10 Maggio 2017 (Uniti per le RASopatie)

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *