Home / Blog / VIVI LA MAGIA DI RAINBOW MAGICLAND CON SOLI 20 EURO.

VIVI LA MAGIA DI RAINBOW MAGICLAND CON SOLI 20 EURO.

ISCRIVITI ALLA MAGICLAND RUN O ALLA GATTOBALENO RUN DEL PRIMO MAGGIO 2013. ANGELI NOONAN ONLUS SARA’ PRESENTE.
Venite a correre tra gli splendidi panorami delle attrazioni di Rainbow Magicland, ad ammirare i campioni che si sfidano nella più classica delle gare di fondo e a godervi  le attrazioni del parco ad un prezzo davvero speciale: 20 euro! E i bambini sotto il metro entrano gratis…

Il parco divertimenti Rainbow Magicland e l’A.S.D. Roma Road Runners Club organizzano per il 1° maggio 2013 la prima Edizione della Maratonina “MAGICLAND RUN” di km 10,00 (gara competitiva) e della “GATTOBALENO RUN” di km 1,00 (gara non competitiva a passo libero aperta a tutti). Le iscrizioni si accettano fino al 28 aprile tramite l’acquisto del biglietto sul sito www.magicland.it al link https://www.magicland.it/#/Acquista-il-biglietto/GattobalenoRun e la compilazione e consegna del Modulo di Iscrizione disponibile sul sito dell’ASD Roma Road Runners Club www.romaroadrunnersclub.it (scarica il Modulo di Iscrizione in base alla gara scelta). I biglietti speciali Gattobaleno/Magicland Run sono riservati esclusivamenti ai corridori/partecipanti, con controllo e riscontro all’ingresso e saranno validi per accedere al parco solo fino alle ore 9.25.
Il ritrovo è alle ore 8:00 presso il piazzale d’ingresso di Rainbow Magicland dove è riservata un’area alle società sportive. La partenza è prevista alle ore 9:30 presso la Magic Street all’interno del Parco per la gara competitiva. Immediatamente a seguire la gara non competitiva. Eventuali partecipanti che dovessero presentarsi ai tornelli dopo le ore 9.30 dovranno riacquistare il biglietto a tariffa intera.

Buon divertimento a tutti, noi ci saremo….

Angelo Petroni

Vice-Presidente, Tesoriere

Angeli Noonan – Associazione Italiana Sindrome di Noonan ONLUS

tel +39 335 1821156


About admin

admin

Check Also

Intervista al ricercatore Simone Martinelli

Qualche settimana fa abbiamo avuto il piacere di incontrare Simone Martinelli, ricercatore dell’Istituto Superiore di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *