Home / Senza categoria / Elezione dei rappresentanti dei pazienti al Comitato Nazionale, noi sosteniamo Fabrizio Seidita

Elezione dei rappresentanti dei pazienti al Comitato Nazionale, noi sosteniamo Fabrizio Seidita

seiditaprofiloistruzioni

A tutti i soci e amici di Angeli Noonan Onlus

Carissimi,

è in corso l’elezione dei rappresentanti dei pazienti al Comitato Nazionale previsto nel Piano Nazionale delle Malattie Rare. Il comitato è l’organo di governo del piano stesso e rappresenta un organismo fondamentale per il futuro dei malati rari in Italia. Il Movimento Italiano dei Malati Rari MIR Onlus e Angeli Noonan Onlus hanno deciso di sostenere la candidatura di Fabrizio Seidita, pediatra e genitore di ragazzo affetto da glicogenosi. Fabrizio è la memoria dell’associazionismo italiano e noi saremmo onorati di averlo come nostro rappresentante.
Per votare dovrete iscrivervi al sito http://formazione.izsvenezie.it/course/index.php?categoryid=14 e seguire le istruzioni che per comodità vi illustriamo in una foto di questo articolo. Tutti possono votare, soci, amici, simpatizzanti, cittadini qualsiasi. Vi chiediamo di iscrivervi di far iscrivere e votare quanti più amici possibile estendendo questa comunicazione a chiunque desideriate.

Nell’altra foto di questo articolo troverete un profilo del nostro amico candidato oltre alle istruzioni su come esprimere il voto. Dovrete farlo entro il 29 novembre 2015, data di chiusura delle elezioni.

Diamo un futuro ai malati rari italiani, votiamo e facciamo votare tutti il caro amico Fabrizio Seidita.

Un affettuoso saluto

ANGELO PETRONI

Vice-Presidente, Tesoriere

About admin

admin

Check Also

Rapporto MonitoRARE" di UNIAMO

Nonostante il periodo di vacanze Angeli Noonan è sempre operativa! Martedì 26/07 scorso eravamo nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *