Home / Come sostenerci – Area donazioni

Come sostenerci – Area donazioni

Diventa socio di Angeli Noonan Onlus

Caro amico, Gentile amica,

ti invito a diventare socio o a rinnovare la tua quota socio per l’anno solare corrente. Ciò permetterà alla nostra associazione di essere rappresentativa di un gruppo sempre più consistente di persone, e quindi di avere “più voce in capitolo” sul tema delle Malattie Rare ed in particolare sulla Sindrome di Noonan e sulle Sindromi Correlate.

È fondamentale che tu compia questo passo poiché il tuo importante contributo permetterà ad ANGELI NOONAN ONLUS di realizzare i progetti e gli scopi che si prefigge, ad oggi molte iniziative sono state realizzate ma molte altre sono ancora da realizzare!

Grazie di cuore

Angelo Petroni

Presidente

 

Per associarsi (validità della sottoscrizione fino al 31 dicembre) occorre seguire 3 passi:

1) Scegliere una quota tra le seguenti:

Socio Ordinario          € 10,00    Annue
Socio Sostenitore € 100,00    Annue

2) Versare la quota ad ANGELI NOONAN ONLUS :

Effettuare un bonifico bancario sul conto corrente Unicredit intestato a ANGELI NOONAN ASSOCIAZIONE ITALIANA SINDROME DI NOONAN ONLUS codice IBAN  IT20V0200805054000010831455 specificando nella causale la dicitura “Quota per affiliazione in qualità di socio anno …..”

3) Invia i tuoi dati a segreteria@angelinoonan.it,

Nome, Cognome, Luogo e data di nascita, Codice Fiscale, Indirizzo di casa, Indirizzo email, Telefono.

ANGELI NOONAN ONLUS CONFERMERA’ LA VALIDITA’ DELL’ISCRIZIONE COME SOCIO NON APPENA AVRA’ AVUTO MODO DI VERIFICARE LA CORRETTEZZA DELLE INFORMAZIONI RICEVUTE, E AVRA’ RISCONTRATO L’EFFETTIVO PAGAMENTO DELLA QUOTA PREVISTA.

in alternativa al form, dopo aver eseguito i primi due passi, sopra elencati, puoi mandare una email all’indirizzo segreteria@angelinoonan.it con il tuo NOME, COGNOME, INDIRIZZO COMPLETO, CODICE FISCALE, DATA E LUOGO DI NASCITA,EMAIL e possibilmente TELEFONO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *