Home / Blog / Carnevale 2014 a Lugo di Vicenza

Carnevale 2014 a Lugo di Vicenza

Il sipario si riapre anche quest’anno in occasione del Carnevale 2014 festeggiato da grandi e piccini di un piccolo e ridente paese di collina quale Lugo di Vicenza. Ed eccoci di nuovo in scena con “Giulietta e Romeo”. Tre le serate previste: venerdì 28 febbraio, sabato 1 marzo ed infine martedì 4 marzo, giorno di chiusura dei festeggiamenti.

Il Comitato dei genitori ancora una volta stupirà ed allieterà i presenti con battute e dialoghi in dialetto veneto portando in scena un classico: Romeo e Giulietta, grazie alla rivisitazione ed adattazione della fantasia di Stefania Simonato.

Un doveroso grazie va a tutti i componenti della Pro Loco di Lugo (www.prolugo.vi.it), al Suo infaticabile Presidente Sig.Vinicio Carollo, al Comitato genitori che si ritrova impegnato in una bella sfida, quella di far divertire i più piccoli ma perchè no, anche chi piccolo non lo è più; grazie al lavoro volontario di sarte, truccatrici, scenografi e registi; al lavoro dei tecnici audio e luci, al fotografo e a chi tanto si è prodigato affinchè anche quest’anno si riapra il sipario….

Parte dei proventi verranno ancora una volta generosamente donati dalla Pro Loco di Lugo di Vicenza ad Angeli Noonan, Associazione Italiana Sindrome di Noonan Onlus, un motivo in più per venire a vedere lo spettacolo, divertirsi donando una piccola somma a chi è meno fortunato e si ritrova a vivere quotidianamente con una malattia rara e con tutte le sue problematiche. Grazie di cuore a quanti accetteranno l’invito.

4088191

About admin

admin

Check Also

Programma Meeting 10 Maggio 2017 (Uniti per le RASopatie)

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *