Home / Blog / 1° incontro di primavera con le associazioni amiche di Telethon

1° incontro di primavera con le associazioni amiche di Telethon

Roma il 14 aprile 2012 si terrà al Policlinico Gemelli il I Incontro di primavera con le Associazioni di malattia Amiche di Telethon. Sarà l’occasione per rincontrarsi ad un anno di distanza dalla Convention scientifica del 2011 e per affrontare alcuni temi caldi per il mondo associativo delle malattie rare. Nella giornata verranno presentati alcuni esempi replicabili di cooperazione a diversi livelli, secondo il  modello collaborativo a cui la Fondazione Telethon si ispira da sempre.

A partire dal 31 gennaio e fino al 1 marzo sarà possibile iscriversi online all’evento a questo link: http://extranet.telethon.it/associazioni/default.aspx

La giornata inizierà verso le ore 11 per terminare alle ore 16 circa, in modo da consentire a quasi tutti di viaggiare in giornata. La pausa pranzo sarà l’occasione per promuovere gli incontri tra le associazioni presenti così come i due momenti di discussione a fine mattinata e pomeriggio.

A causa del numero limitato di posti disponibili, possiamo accettare due partecipanti per ogni Associazione. Qualora altri membri della sua associazione fossero interessati a partecipare e solo dopo aver definito il numero totale degli iscritti, valuteremo altre richieste di partecipazione.

Scarica il programma della giornata:

[box_download]Programma I incontro primavera 04 04 12[/box_download]

About admin

Check Also

10 Maggio – Uniti per le RASopatie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *